Attualità

Tommaso Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan: la video-parodia è virale (c’è anche Carolina Sansoni nel ruolo di Amadeus)

di F. Q.

Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera…ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro“. Il web scatena la sua ironia sulle parole di Morgan, e il suo testo sanremese ‘modificato’ sul palco dell’Ariston diventa in pochi giorni un fenomeno virale. Migliaia di meme, foto e video che riprendono le parole che il cantante ha cambiato a sorpresa nella penultima serata del festival di Sanremo trasformando il testo di ‘Sincero’, il brano con cui era in gara insieme a Bugo (causando la squalifica di entrambi), in un tormentone.

Tanto che a cimentarsi nella parodia della coppia si sono messi anche Tommaso Paradiso e Calcutta: nel video, pubblicato su Instagram, si vedono i due cantautori cantare il testo modificato da Morgan, con tanto di apparizione finale della compagna di Tommaso, Carolina Sansoni, nel ruolo di Amadeus.

Le parole di Morgan ormai risuonano come un mantra ovunque: ed ecco spuntare un finto fogliettino dei Baci Perugina che, in prossimità di San Valentino, offre una dedica all’amato: “La tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza”. Eccole comparire anche sulla confezione di una nota marca di biscotti, che non si chiamano più ‘Macine‘ ma ‘Maleducazione‘, o nel celebre video del film ‘Reality‘, in cui lui mette le cuffie ad una giovanissima Sophie Marceau ma invece della romantica canzone d’amore si sente Morgan che canta: “Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa, sai solo coltivare invidia”. C’è poi la stoccata reale, con una foto in cui la regina Elisabetta si rivolge gelida a Meghan Markle nel giorno del suo matrimonio, con “ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro“. Insomma, l’ironia continua a correre sul web a dimostrazione che alla fine, forse, Morgan ha fatto centro.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.