Nel nuovo promo di Fratelli Di Crozza, il programma che tornerà in prima serata e in diretta sul Nove da venerdì 28 febbraio, Maurizio Crozza ironizza sulla foto di gruppo delle Sardine con Luciano Benetton che ha destato non poche polemiche: insieme a Oliviero Toscani, nella foto compaiono diversi “cattivi” di libri e film (Darth Vader, Joker, Freddy Krueger e tanti altri) e un gigantesco coronavirus.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2020, nella serata dei duetti gareggiano pure le categorie dei tirati, degli stirati e dei pittati

next
Articolo Successivo

Roberto Benigni, per favore, ventisei minuti di spiegone no! Che fine hanno fatto ‘la mona, la sorca, la patonza ecc…’?

next