Ha fatto rapidamente il giro del mondo la rissa scoppiata in un kebab inglese, il Ken’s Kebabs di Portsmouthil. E non tanto per la bagarre ma per la reazione di un avventore del locale, un uomo inglese di 52 anni, che dopo un rapido sguardo continua a consumare la cena tranquillamente mentre intorno a lui si scatena il caos

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Donna di 55 anni dichiarata morta dai medici si risveglia durante il suo funerale

next
Articolo Successivo

Sri Lanka, tenta di imbarcare 200 scorpioni vivi su un volo: passeggero cinese fermato alla dogana

next