Attualità

Domenica In, Paolo Fox svela l’Oroscopo 2020 e a Mara Venier prevede il Festival di Sanremo 2021

Puntata speciale del contenitore domenicale di Rai Uno tutto dedicato ai segni zodiacali e all'anno che verrà

di Andrea Conti

I Gemelli (21 maggio-21 giugno) dopo aver vissuto complicazioni legati all’amore, all’aspetto lavorativo e legate finalmente potranno tirare un sospiro di sollievo e tutto si risolverà. Venere tra aprile ed agosto nel segno si farà sentire con la potenza dei sentimenti. Unico consiglio di Paolo Fox: “Cercate di essere più concreti nelle amicizie”.

L’oroscopo del Cancro (22 giugno-22 luglio) deve combattere con Giove e Saturno in opposizione all’inizio dell’anno, ci saranno decisioni da prendere anche in relazione ad un rapporto complicato che si trascina da tempo. Poi Saturno, unica nota positiva, darà tregua tra maggio e giugno. “Il segno del cancro tende sempre a dare la colpa agli altri, anche per le proprie responsabilità”, denuncia Paolo Fox.

Domenica In, Paolo Fox svela l’Oroscopo 2020 e a Mara Venier prevede il Festival di Sanremo 2021 - 2/6
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione