10 milioni di dollari in tutto. Una media di 50mila dollari a persona. Durante la cena di Natale della St John Properties, una grande azienda immobiliare con sede nel Maryland, i dipendenti hanno ricevuto una sorpresa che potrebbe cambiare le loro vite. I manager, infatti, hanno deciso di offrire a tutti i 198 dipendenti un bonus, tarato in base agli anni di servizio, visto il fatturato di oltre 3 miliardi di dollari. Ignari di tutto, i dipendenti hanno reagito all’annuncio piangendo e rimanendo senza parole. “Senza la squadra non siamo nulla”, ha commentato uno dei capi dell’azienda.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La rivincita della donna dello spot “sessista”: lascia il marito e va al bar a bere con le amiche. E lo spot incassa milioni di clic

next
Articolo Successivo

Mangia un sandwich fatto con pane alle noci ma quando lo addenta la ‘sorpresa’: c’è un dente dentro

next