“Sta facendo un fantastico lavoro, è diventato molto popolare in Italia e non sono sorpreso di questo”. Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump, parlando con i giornalisti a fianco del premier Giuseppe Conte, prima del loro bilaterale, definendo il presidente del Consiglio “un buon amico“. Il video è stato diffuso dallo stesso premier attraverso i suoi canali social. “Abbiamo molti argomenti di cui discutere, incluso il commercio e il Mediterraneo”, ha poi aggiunto Trump. Conte ha risposto con un tweet nel quale ringrazia Trump per le sue parole: “Stiamo facendo un grande lavoro insieme, come alleati e amici”

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

5G, Conte incontra Trump: “Sicurezza dell’Italia è garantita”. Palazzo Chigi: “Presidente Usa attento a nostra normativa”

next
Articolo Successivo

Nato: Stoltenberg parla di vertice positivo, ma rimangono tensioni tra Macron, Erdogan e Trump. Il tycoon diserta la conferenza stampa

next