“Sta facendo un fantastico lavoro, è diventato molto popolare in Italia e non sono sorpreso di questo”. Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump, parlando con i giornalisti a fianco del premier Giuseppe Conte, prima del loro bilaterale, definendo il presidente del Consiglio “un buon amico“. Il video è stato diffuso dallo stesso premier attraverso i suoi canali social. “Abbiamo molti argomenti di cui discutere, incluso il commercio e il Mediterraneo”, ha poi aggiunto Trump. Conte ha risposto con un tweet nel quale ringrazia Trump per le sue parole: “Stiamo facendo un grande lavoro insieme, come alleati e amici”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

5G, Conte incontra Trump: “Sicurezza dell’Italia è garantita”. Palazzo Chigi: “Presidente Usa attento a nostra normativa”

next
Articolo Successivo

Nato: Stoltenberg parla di vertice positivo, ma rimangono tensioni tra Macron, Erdogan e Trump. Il tycoon diserta la conferenza stampa

next