“Sta facendo un fantastico lavoro, è diventato molto popolare in Italia e non sono sorpreso di questo”. Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump, parlando con i giornalisti a fianco del premier Giuseppe Conte, prima del loro bilaterale, definendo il presidente del Consiglio “un buon amico“. Il video è stato diffuso dallo stesso premier attraverso i suoi canali social. “Abbiamo molti argomenti di cui discutere, incluso il commercio e il Mediterraneo”, ha poi aggiunto Trump. Conte ha risposto con un tweet nel quale ringrazia Trump per le sue parole: “Stiamo facendo un grande lavoro insieme, come alleati e amici”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

5G, Conte incontra Trump: “Sicurezza dell’Italia è garantita”. Palazzo Chigi: “Presidente Usa attento a nostra normativa”

next
Articolo Successivo

Nato: Stoltenberg parla di vertice positivo, ma rimangono tensioni tra Macron, Erdogan e Trump. Il tycoon diserta la conferenza stampa

next