Gerry Scotti ha perso la pazienza e così, durante l’ultima puntata di Conto alla rovescia, il nuovo game show di Canale 5 che ha preso il posto di Caduta Libera, è sbottato e ha voluto replicare alle critiche ricevute nei giorni scorsi sui social dai telespettatori. In molti infatti, l’hanno giudicato “inadeguato” a condurre il gioco che è una vera e propria corsa contro il tempo: il particolare, sostengono che, durante il gioco finale, Gerry non leggerebbe abbastanza in fretta le domande e si dilungherebbe in commenti inutili, mentre il tempo scorre inesorabile a discapito del concorrente.

Ma Gerry Scotti non ci sta: “Io posso leggere, e lo dico a tutti i sapientoni da casa che sono più veloci, solo quando il computer mi dà il consenso, mi dice sì e mi dà la risposta giusta. Quindi io non sono qui a farvi perdere tempo, io sono qui solo per farvi vincere”, ha detto chiarendo una volta per tutte la questione.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Detto Fatto, Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: “Con lei mi sentivo ospite in casa mia”

next
Articolo Successivo

Adrian, Celentano canta “L’emozione non ha voce” e la dedica a Ilaria Cucchi: lei gli risponde su Facebook

next