Televisione

Crozza-Di Maio e l’appello a Salvini: “Matteo, non dovevamo lasciarci. Noi siamo uguali. Io di Zingaretti non c’ho nemmeno il cellulare”

di F. Q.

Maurizio Crozza nel suo “Fratelli di Crozza”, in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, veste i panni del leader del M5s, Luigi Di Maio, che annuncia i risultati della votazione sulla piattaforma Rousseau: “Sono stato sfanculato, ma correremo come un treno in Emilia Romagna dove saremo la terza via e combatteremo contro il nemico storico nostro: il Pd“.

Poi la confessione di Crozza-Di Maio: “A Matteo lo voglio dire chiaro e tondo, senza peli sulla lingua. Matteo, non dovevamo lasciarci. Noi siamo uguali. Io, quando sento parlare dello Ius Soli, mi si accappona la pelle. Quando sento che vogliono abolire i contanti e il nero, mi vengono i brividi. I migranti? Io i gommoni li bombarderei. Io di Zingaretti non c’ho nemmeno il cellulare“.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione