Nicola Savino ha fatto impazzire i social con un video pubblicato sulle storie di Instagram di Alessia Marcuzzi in cui fa una panoramica dettagliata delle gambe e dei piedi della conduttrice, prendendo in giro i feticisti che sui social chiedono spesso ai vip foto dei loro piedi. Non solo, aggiunge gli hashtag del caso come #fetish, #higheels e #stocking. “Direi che @NicoSavi ha azzeccato gli hashtag giusti, sarà mica che mi segue con un profilo fake? In tutto ciò, monumento a @lapinella”, ha commentato entusiasta un utente su Twitter. E quando qualcuno gli fa notare che “oddio…a voler fare i pignoli doveva scrivere #pantyhose e non #stockings MERAVIGLIOSA comunque…l’accostamento sandali+nylon è FANTASTICO” lui subito accoglie il suggerimento e si corregge: “In effetti era pantyhose, chiedo venia. Poi forse c’era un sandals? Un nylon? Di sicuro c’era milf e blonde, queste son certezze dai“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Greta arriva dal 1898 per salvarci dall’autodistruzione”: la teoria che rimbalza sui social per via di una foto dell’università di Washington

prev
Articolo Successivo

Checco Zalone, ecco il manifesto dell’attesissimo nuovo film Tolo Tolo

next