Heather Parisi è stata ospite dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, dove ha raccontato il dramma che ha vissuto in passato, quando per sette anni è stata vittima di un compagno violento. Con lei in studio c’erano il marito e i figli gemelli ma proprio mentre andava in onda il suo racconto, è arrivata la stoccata di Jacqueline Luna Di Giacomo, la secondogenita dell’ex ballerina, che nelle sue Instagram stories ha scritto: “Perché non chiedete a Heather Parisi dove sono le altre due figlie?taggando anche Barbara D’Urso. Poi ha pubblicato anche altri video ma tempo qualche ora ed era sparito tutto: “Ho rimosso i video per non fare lo stesso errore fatto l’anno scorso” ha spiegato la ragazza nel tentativo di placare i commenti a riguardo.

Hether Parisi non ha detto nulla a riguardo e così anche Barbara D’Urso, ma non è da escludere che la conduttrice torni sulla questione in una delle prossime puntate del suo “Live”. Jacqueline Luna Di Giacomo ha 19 anni ed è la secondogenita dell’ex ballerina, nata dalla relazione della madre con l’ortopedico Giovanni di Giacomo. Oltre a lei, Heather ha altri 3 figli: la primogenita Rebecca, avuta 25 anni fa dell’imprenditore Giorgio Manenti e i gemelli Dylan Maria Parisi e Elizabeth Jaden Parisi, avuti dall’attuale compagno Umberto Maria Anzolin. Heather vive a Hong Kong con quest’ultimo e i due bimbi, mentre le sue prime due figlie vivono insieme a Los Angeles, senza di lei.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morso da un cane, 45enne muore dopo una vacanza a Zanzibar

next
Articolo Successivo

Vanessa Incontrada pubblica una foto sexy su Instagram e tra i commenti spunta quello di Massimo “Cipollino” Boldi

next