“La camicia è sua, Besitos Amigos” e un’emoticon sorridente. Così scrive Vanessa Incontrada a commento dell’ultima foto che ha pubblicato su Instagram, in cui si mostra appena sveglia, in ginocchio sul letto, mentre è nuda e indossa solo la camicia (sbottonata) del suo compagno. Uno scatto molto sensuale, che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan: “Sei stupenda”, “sei stratosferica, sei bellissima, sei affascinante, tu sei…”, “sei una stella di prima grandezza assoluta”, le hanno scritto numerosi nei commenti. Ma tra i tanti post, non passa inosservato quello di Massimo Boldi, che ha voluto fare anche lui i suoi complimenti alla 41enne attrice italo-spagnola. “Femmina sublime, compleanno”, le scrive “Cipollino”. Poi, accortosi del refuso dovuto probabilmente al correttore automatico del telefono, si corregge subito: “Complimenti, non compleanno”. E fa il pieno di like.

Visualizza questo post su Instagram

La camicia è sua ???? Besitos Amigos ???????? . . . Ph: @giovannidesandre

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Heather Parisi, la figlia Jacqueline: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”. Ma poi cancella tutto

next
Articolo Successivo

Giovanni Allevi: “Io Asperger come Greta Thunberg? Da quello che ho letto mi sembra chiarissimo”

next