Televisione

Maria Concetta Mattei, la giornalista Rai rivela: “Un sultano, dopo avermi vista al tg, voleva che entrassi nel suo harem”

La giornalista, tra i volti Rai più popolari e amati dal pubblico, è stata ospite di Vieni da Me e a Caterina Balivo ha raccontato alcuni retroscena dei suoi 40 anni di carriera

di F. Q.

Maria Concetta Mattei, una delle giornaliste Rai più popolari, è stata ospite di Vieni da Me e a Caterina Balivo ha raccontato alcuni retroscena dei suoi 40 anni di carriera. Come quella volta che fu adocchiata mentre conduceva il tg da un sultano arabo che espresse il desiderio di averla nel suo harem dopo essere rimasto affascinato dai suoi occhi azzurri. Lei non solo rifiutò la sua proposta, preferendo portare avanti la sua vita di giornalista in carriera e mamma di due figli, ma decise anche di non volerlo mai incontrare. “Aspettavo mio figlio Alessandro. Il sultano non l’ho mai neanche incontrato. Avevo il mio lavoro e la mia vita di mamma”, ha raccontato Maria Concetta.

40 anni di carriera sono volati, è incredibile. Ho iniziato da giovanissima dopo aver vinto un concorso per il tg regionale di Trento”, ha proseguito rivelando poi che il suo percorso professionale ha avuto una svolta quando Alberto Castagna, volto storico del Tg2, decide di lasciare la conduzione del tg per cimentarsi nell’attività di conduttore. “Ricordo che per tranquillizzarmi mi dissero che mi avrebbero guardato solo 300mila persone e io che venivo da Trento che ha circa 100mila abitanti, ho pensato che mi avrebbero guardato il triplo delle persone che, normalmente, mi seguivano al tg regionale“, ha concluso.

Maria Concetta Mattei, la giornalista Rai rivela: “Un sultano, dopo avermi vista al tg, voleva che entrassi nel suo harem”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.