Beverly Hills 90210 non torna più in tv. A dare l’annuncio è stata la Fox, produttrice della serie, che in una nota ha spiegato che non si farà più il revival della serie tv cult degli anni ’90. Dopo il grande entusiasmo che aveva suscitato la notizia del reboot, accompagnata dalla messa in onda lo scorso luglio di una puntata speciale con tutti i protagonisti, ora è arrivata la marcia indietro. Niente più Kelly, né Brenda. E niente più Donna insomma.

“Siamo orgogliosi di aver saputo riunire in un evento estivo, un evento molto speciale, una delle serie cult della rete. Un profondo ringraziamento e rispetto va a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori che, insieme all’intera squadra, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival, tanto inventivo e nostalgico“, si è legge nella nota diffusa da Fox che spiega come Beverly Hill 90210, nella sua versione 2019, avesse i crismi di una miniserie.

La cosa però non è piaciuta affatto non solo ai fan della serie, ma addirittura ad alcuni degli stessi attori protagonisti. “Non mi sono strizzata (con ben tre mutande contenitive) nell’abito rosso che indossai in televisione a 18 anni per niente“, ha scritto infatti su Instagram Tori Spelling, affidando ad un’immagine di sé, nel vestito che fu, il suo sfogo. “State sintonizzati mente il nostro viaggio va realizzandosi”, ha concluso poi l’attrice in modo enimatico.

Visualizza questo post su Instagram

3 things happened this past summer… – 1. #bh90210 was the highest rated show of the summer . – 2. Our #bh90210 cast proved that after 20 years, you indeed CAN go home again… – 3. I didn’t cram myself (with 3 pairs of spanx! ) into a red dress I wore on tv when I was 18 years old for nothin… – Sometimes home isn’t where you ARE but who you are WITH. Together, our #bh90210 family can do anything. We’ve proved that to each other and our loyal fans. We ARE better together. – Our show is so meta that all the reality out there just helps us continue to evolve and gives us GREAT new storylines! The gift that keeps on giving. We aim to keep audiences guessing what will happen next. So stay tuned as our journey unfolds… #bh90210 #onthemove #myhighschooldressfits #miraclesdohappen

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor 2019, Malika rimprovera Sfera: “Puoi essere più garbato?”. Lui risponde: “Mi fai sempre passare per scemo”

prev
Articolo Successivo

Maria Concetta Mattei, la giornalista Rai rivela: “Un sultano, dopo avermi vista al tg, voleva che entrassi nel suo harem”

next