Momenti di paura per un famiglia all’Isola di Wright. La scena è stata ripresa da una telecamera fissa sul lungomare di Freshwater. Un papà sta passeggiando a pochi metri dal mare, tenendo il figlioletto sulle proprie spalle, quando un’onda gigante li travolge. Subito vengono soccorsi dagli altri passanti e fortunatamente l’uomo riesce ad afferrare il bambino, strappandolo alla forza dell’acqua

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

22enne esce con giovane conosciuto su Tinder poi viene trovata morta. Lui: “Mi ha chiesto di stringerle le mani al collo per godere”

prev
Articolo Successivo

Muore a 17 anni stroncato da un infarto mentre gioca a un videogame: “A ucciderlo forse un mix di nottate insonni e sostanze”

next