Hanno deciso di sfidarsi, scommettendo 2000 rupie (circa 25 euro). La gara? A chi sarebbe riuscito a mangiare più uova. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la vicenda si è svolta in India, nel mercato del distretto di Jaunpur nell’Uttar Pradesh. Subhash Yadav, 42 anni, ha perso i sensi dopo aver mangiato 42 delle 50 uova previste dalla sfida. Trasferito d’urgenza al Sanjay Gandhi Post Graduate Institute of Medical Sciences è morto poche ore dopo. I medici hanno confermato che la morte è avvenuta per via del quantitativo eccessivo di uova mangiate dall’uomo. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, l’amico non ha rilasciato commenti sulla dinamica di quanto accaduto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Graffiata dal gatto di casa finisce in terapia intensiva a causa del ‘batterio mangia carne’

prev
Articolo Successivo

Cade sui binari della metro mentre arriva il treno: il salvataggio è da brividi. Le immagini

next