Attualità

Morgan accusa X Factor: “Mi avevano promesso 1 milione di euro per tornare, ma non me l’hanno mai dato. Siamo in causa”

L'ex leader dei Bluvertigo non le ha mandate a dire neanche a Fedez, il rapper marito di Chiara Ferragni con lui al banco dei giudici in quell'edizione: "Non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio"

di F. Q.

Potevi scegliere se fare o meno X Factor. Non sempre: l’ultima volta sono stato costretto. Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro. Peccato che non me l’ hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’ altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da Morgan“. A lanciare questa accusa nei confronti del talent show di Sky è Marco Castoldi in arte Morgan che in un’intervista a Libero ha rivelato questo retroscena legato alla sua ultima partecipazione a X Factor come giurato tenendo a precisare: “Siamo in causa, comunque”.

L’ex leader dei Bluvertigo non le ha mandate a dire neanche a Fedez, il rapper marito di Chiara Ferragni con lui al banco dei giudici in quell’edizione: “Fedez non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”, ha detto riferendosi all’affermazione fatta da Mika in diretta proprio a X Factor sul fatto che i giudici del talent siano guidati dagli autori durante la puntata tramite degli auricolari.

Morgan accusa X Factor: “Mi avevano promesso 1 milione di euro per tornare, ma non me l’hanno mai dato. Siamo in causa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione