“Fa rabbrividire”. Non usa mezzi termini Elisabetta Gregoraci per commentare il nuovo flirt del suo ex marito, Flavio Briatore, la 20enne Benedetta Bosi, di 49 anni più giovane di lui. La showgirl si trova in California assieme al figlio Nathan Falco, avuto proprio da Briatore, e incalzata dalle domande dei suoi followers su Instagram si è lasciata andare dopo giorni di silenzio e ha detto la sua commentando lo scoop e gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi“.

“Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza”, le ha scritto un utente e lei ha replicato piccata: “Più che destabilizzare fa rabbrividire“. A una fan che invece ha accusato Briatore di aver “scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna”, la Gregoraci ha invece risposto: “Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura“. Poi, quando un altro utente le ha fatto notare che ha fatto bene a prendere le distanze dall’ex marito – “Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni”, le ha scritto – lei ha confermato lapidaria: “Tanto“.

Insomma, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrano quanto mai distanti e le vacanze estive che hanno trascorso insieme con il figlio sembrano ormai un ricordo lontanissimo. Non resta che attendere se Briatore vorrà replicare alle dure parole della showgirl.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Silvio Berlusconi, “i figli gli hanno chiesto di lasciare Francesca Pascale”. Ma lui smentisce: “Non si permetterebbero mai”

next
Articolo Successivo

Cristiano Ronaldo, la madre: “C’è una mafia nel calcio, per questo mio figlio non ha vinto più Palloni d’Oro”

next