C’è una mafia nel calcio, è la parola più adeguata per definirla. Se non ci fosse questa mafia, mio figlio avrebbe vinto più Palloni d’Oro. Se andate a vedere tutto quello che è successo, vi renderete conto che si tratta di mafia. Se fosse stato spagnolo o inglese, non avrebbero fatto quello che hanno fatto, ma siccome è portoghese e di Madeira succede questo”. È l’invettiva lanciata da Dolores Aveiro, la mamma dell’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, che a margine di un evento a Madeira si è lasciata andare ad un duro sfogo contro il sistema del calcio internazionale.

Come riporta il quotidiano “A Bola“, la donna si è scagliata contro il mondo del pallone, sostenendo che suo figlio sia stato penalizzato quando c’era da tributargli dei riconoscimenti. Poi sulla possibilità che l’attaccante vinca il Pallone d’Oro 2019, ha spiegato: “Non so se glielo daranno ma sono fiduciosa. Credo che se lo meriti se andiamo a vedere quello che ha fatto durante la stagione”.

Articolo Precedente

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore e la sua nuova fidanzata di 49 anni più giovane: “Fa rabbrividire”

next
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2020, “Amadeus tratta con Tiziano Ferro per averlo al suo fianco”. E si fa il nome anche di Chiara Ferragni

next