Ci troviamo a Portland, nell’Oregon, Nella Parkrose High School, lo scorso maggio, uno studente di 19 anni è entrato a scuola con un fucile, e a un certo punto lo ha imbracciato tra le aule, seminando il panico. L’insegnante di educazione fisica e coach della squadra di calcio Keanon Lowe lo ha disarmato, come si vede nel video, con un abbraccio. Le immagini sono appena state rilasciate dalle autorità locali.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Uccide una madre con un martello per abusare della figlia dodicenne: condannato all’ergastolo

prev
Articolo Successivo

Bridget the Midget, la famosa pornostar scopre che il fidanzato l’ha tradita e lo aggredisce con un coltello per il burro

next