Maurizio Crozza dedica il monologo di apertura di Fratelli Di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove – alla manovra economica: “È tornato il limite di mille euro per l’uso del contante. Ma non subito… tra tre anni. Fino al 2021 sarà di 2mila euro e poi scenderà a mille ma solo nel 2022. È una misura omeopatica: lasciano il tempo agli evasori di abituarsi, di elaborare il lutto.”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elisa Isoardi: “Matteo Salvini? Avevo trovato la password del suo cellulare… Ho fatto scenate, ero gelosa”

prev
Articolo Successivo

Michele Bravi torna a cantare in pubblico: “Avevo paura, mi sono fatto mille paranoie, avevo bisogno di amore”

next