Brutta caduta dal palco per Lady Gaga. La popstar si stava esibendo in un concerto a Las Vegas quando è saltata in braccio a un suo fan che però mentre la teneva ha perso l’equilibrio, facendola cadere giù dal palco, a pochi centimetri dai fan in prima fila che hanno immortalato la scena in video diventati virali sui social. Fortunatamente la cantante non si è fatta nulla di grave e, dopo esser stata soccorsa dagli uomini della sicurezza che l’hanno aiutata a rialzarsi, ha ripreso subito a cantare come se nulla fosse.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Zingara della Luna Nera: cosa fa oggi Cloris Brosca, l’attrice che teneva incollati allo schermo milioni di spettatori con le sue carte

prev
Articolo Successivo

Elisa Isoardi: “Matteo Salvini? Avevo trovato la password del suo cellulare… Ho fatto scenate, ero gelosa”

next