Una serata divertente in casa Lucia-Ferragni. Almeno per Fedez, che vedendo la moglie un po’ alticcia ha scherzato con lei, pubblicando tutto in una Instagram story. E la bionda influencer? Ha risposto bene alla provocazione del marito ma lui non si è arreso e ha continuato a metterla in difficoltà tanto che alla fine lei si è spazientita e non si è risparmiata nel fare il dito medio al rapper. Dopo il siparietto i due sono andati a cena con la sorella di Chiara, Valentina, e il fidanzato di lei.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il figlio della giornalista fa irruzione in studio durante la diretta

prev
Articolo Successivo

Morgan, paparazzo gli scatta delle foto di nascosto ma lui se ne accorge e finisce in rissa: denunciati entrambi

next