Attualità

Neymar paga 11mila euro al mese dei ragazzi per essere suoi amici: ecco chi sono e cosa fanno i Loss Toiss

"Vive in una pentola a pressione e noi siamo una via di fuga. Non parliamo di calcio, lo aiutiamo a liberarsi dello stress della sua vita. Siamo insieme per parlare, viaggiare...", ha spiegato uno dei "Los Toiss" alla stampa spagnola

di F. Q.

Si chiamano “Los Toiss” e il loro compito è quello di essere amici di Neymar, facendogli compagnia e accompagnandolo in ogni occasione. Sì, proprio così. Tanto che sono pagati 11 mila euro al mese per fare questo, oltre a vivere con l’attaccante brasiliano del Psg in una mega villa a Parigi e partecipare con lui a tutti gli eventi più esclusivi. “Vive in una pentola a pressione e noi siamo una via di fuga. Non parliamo di calcio, lo aiutiamo a liberarsi dello stress della sua vita. Siamo insieme per parlare, viaggiare…”, ha spiegato uno dei “Los Toiss” alla stampa spagnola.

Si tratta di cinque ragazzi che fanno persino parte di ogni contratto professionale che firma: sono Jo Amancio, Gilmar Cebola, Guilherme Pitta, Alvaro Costa e Gustavo Almeida. Il loco compito è vivere con Neymar a tempo pieno (e le feste più esclusive, insieme agli “Angeli” di Victoria’s Secret o con Lewis Hamilton). Jo Amancio è come un fratello di Neymar. Amancio è venuto a giocare nel Leganes in Spagna ma non ha avuto lo stesso destino di “O’ Ney”. Si conoscono dall’infanzia, sono cresciuti insieme e ora è uno dei suoi migliori amici. Poi c’è Gilmar Cebola Araujo, fotografo ufficiale di Neymar. Inoltre, lavora a stretto contatto con Wagner Ribeiro – agente dell’attaccante – in questioni di marketing. Guilherme Pitta, responsabile ufficiale dell’organizzazione del tempo libero e delle attività divertenti dell’attaccante brasiliano.

E’ il partner di Neymar alle feste. Mentre Álvaro Costa, figlio di Pepe Costa, leale scudiero di Leo Messi, ha vissuto per un periodo a Rio e parla un fluente portoghese, quindi quando Neymar è arrivato a Barcellona, il Barça lo ha incaricato di aiutarlo ad adattarsi alla sua nuova vita a Barcellona. Infine Gustavo Almeida, che lavora nell’azienda di famiglia (NRCSports) come manager della consulenza specializzata di artisti con Cristian Guedes, un altro dei Toiss. A Las Vegas a Saint Tropez o ora a Parigi, dove condividono un palazzo con ‘O’ Ney’, sono sempre con lui. Non parliamo di calcio. Siamo un modo per lui di liberare lo stress della sua vita”, hanno raccontato i Toiss.

Visualizza questo post su Instagram

Valeu pela moral @tenoriowagner ✂️

Un post condiviso da Amancio (@jotaamancio) in data:

Neymar paga 11mila euro al mese dei ragazzi per essere suoi amici: ecco chi sono e cosa fanno i Loss Toiss
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione