Eva Henger è davvero furiosa con sua figlia Mercedesz e, soprattutto, con il fidanzato di questa, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Il motivo? “Una battuta sfortunata”, come la definisce la showgirl ungherese. “Come sapete non è mia abitudine parlare attraverso Instagram – ha esordito la Henger -. Non l’ho mai fatto soprattutto delle cose private ma non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti di questa persona. Fa quella battuta sfortunata: ‘Pu***na Eva’ ma non si dice quando così si chiama la mamma della tua compagna”, si è sfogata.

“La cosa mi avrebbe lasciata indifferente ma mi ha detto e fatto molto peggio. Se parlassi, Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa. La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz – ha proseguito la showgirl -. Tu conosci bene il nome di tua madre. I video posso essere fermati. Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze. Gli si può dire, però: ‘Amore, potresti non dire questa definizione visto che la mia mamma si chiama Eva. Rifacciamo il video con la cintura già allacciata?!'”, ha aggiunto Eva Henger.

Non riconosco più Mercedesz, non la sento più. Quando una coppia litiga, e poi, fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Questo capro espiatorio sono io. I Whatsapp che mando a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento. È da due mesi che vengo insultata pesantemente da questa persona“, ha concluso.

Articolo Precedente

Enjoy, stasera su Nove il documentario “Il mondo del lusso”. Parla una delle protagoniste: “Vademecum: dove e come spendere. E come ‘sbattertelo in faccia’”

next
Articolo Successivo

X Factor 13, Silvia Cesana in arte Sissi canta Calcutta: standing ovation del pubblico

next