Silvia Cesana in arte Sissi ha conquistato tutti con la sua esibizione di “Del verde” di Calcutta. La 20enne ha tirato fuori tutta la sua grinta e la sua voce sul palco delle Audizioni di X Factor, guadagnandosi la standing ovation del pubblico entusiasta per la sua interpretazione semplice e pulita, che ha messo d’accordo anche i giudici. “Sei affascinante. Alla fine hai tenuto tutti lì ad ascoltare questa canzone che tu hai fatto in maniera leggiadra”, le ha detto Mara Maionchi. “Non era semplice perché lui è talmente un autore personale che dare una seconda vita ad una canzone sua è veramente complicato ma tu lo hai fatto”, ha commentato Samuel. E ancora, Malika Ayane: “Proprio sul mio gusto personale io non amo gli svirgolini ma tu sei stata molto bravissima. Brava”.

Entusiasta anche Sfera Ebbasta: “Come mi ha insegnato la mia cara amica Malika, molte volte i cantanti fanno questi svirgolini e questi giochetti per impressionate e per tender quel mezzo tranello all’ascoltatore che così non sta attento alla nota. A me hai impressionato. Hai spaccato”. Insomma, per tutti e quattro i giudici è stato un “sì” e così Silvia vola diretta ai Bootcamp.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eva Henger furiosa con la figlia Mercedesz: “Se è il nome di tua madre, non dici Put**na Eva”

prev
Articolo Successivo

Dennis Rodman, l’ex campione dell’Nba rivela: “Madonna mi offrì 20 milioni per metterla incinta”

next