La coda che si forma, poco a poco, fuori dal bagno. Poi, a un certo punto, la porta che si apre: prima esce un ragazzo e, subito dopo, una ragazza. La scena è stata ripresa da un giocatore professionista di beach volley, Stafford Slick, presente sull’aereo. Il video ha fatto presto il giro dei social e ha diviso le persone. C’è chi ha commentato: “Bravi, questo è lo spirito con cui si prende un volo”. Oppure chi ha invocato un provvedimento, da parte della compagnia aerea o delle autorità locali, a carico dei due passeggeri.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

New York, la nuova mossa contro l’invasione di topi: trappole a base di alcol

prev
Articolo Successivo

I corvi vogliono ‘vendicarsi’ di lui: aspettano da tre anni che esca di casa per attaccarlo

next