Il triangolo tra Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi e Aurora Ciorbi è il gossip del momento. Tutto è iniziato con uno sfogo pubblicato su Instagram dalla Fiordelisi che, in lacrime, ha rivelato di aver scoperto il tradimento del fidanzato. “Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una merda proprio”, ha detto Antonella. E pensare che solo pochi giorni fa, sempre sui social, lei e Francesco si scambiavano dichiarazioni d’amore.

Parole che non sono passate inosservate e, anzi, hanno avuto un immediato riscontro in un messaggio di Chiofalo che, poco dopo, ha risposto così a tutti i followers che gli chiedevano chiarimenti: “Sto malissimo, è una situazione delicata. Vi dirò tutto quando starò un po’ meglio”, ha scritto il ragazzo che nei mesi scorsi si era sottoposto ad un delicato intervento per rimuovere il tumore al cervello che lo aveva colpito.

Dopo poco, è arrivata anche la versione di Aurora, la ragazza al centro del triangolo: “Ciao a tutti, dopo tanto tempo vi racconto una storia che che alcuni di voi già sanno ma tanti altri non ne sono ancora a conoscenza. Una storia che mi ha vista coinvolta per un anno e mezzo e che ancora oggi purtroppo coinvolge me in prima persona e le persone a me vicine”, scrive Aurora Ciorbi iniziando a raccontare i retroscena della sua relazione con Chiofalo.

“Non ho mai voluto parlare pur avendo tutte le carte in regola per farlo, per disinteresse di questo mondo ‘gossip’ che non mi appartiene. Ma arrivati a tal punto mi vedo costretta a dire la verità. Sto parlando di Francesco Chiofalo, una persona che non è quello che vuole far apparire, una persona con cui ho convissuto per un anno e mezzo ma che per ovvi motivi non ha mai fatto uscire la nostra relazione, gli stessi motivi che mi hanno portato a lasciarlo a marzo di quest’anno”, accusa Aurora Ciorbi precisando di aver deciso di parlare perché il suo ragazzo avrebbe ricevuto un messaggio sul suo telefono da parte proprio di Antonella Fiordelisi, una circostanza che l’avrebbe portata a mettere in chiaro la sua posizione.

Visualizza questo post su Instagram

FRANCESCO CHIOFALO HA TRADITO ANTONELLA #uominiedonne

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

Dopo qualche ora è arrivato il nuovo intervento di Chiofalo che, interrotto da un pianto disperato, non ha negato quanto affermato da Antonella e nemmeno quanto detto nelle sue storie da Aurora: “Antonella se ne è andata di casa e io sto male come non sono mai stato male in vita mia. Sto male da morire, perché io quella ragazza la amo e quanto è vero Iddio faccio tutto per riprenderla, di tutto. Io non riesco a parlare adesso, ma quando mi riprendo cercherò di spiegare meglio questa situazione. Ma io la amo, la amo da morire”, ha detto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Si traveste da Samara di The Ring e gira per la città, ma gli abitanti non la prendono bene

next
Articolo Successivo

Venezia, vietati i castelli di sabbia in spiaggia: “Sono pericolosi, ragioni di sicurezza”

next