Un mega-yacht fuori controllo che punta, minaccioso, verso un ristorante galleggiante pieno di turisti. È successo a Cairns, in Australia, dove un’imbarcazione di quasi 50 metri si è schiantata contro il molo e alcune barche più piccole. Nel video si nota l’equipaggio a prua che grida alle persone di allontanarsi dalla banchina e la paura di chi si stava godendo la cena un attimo prima che il gigantesco yacht irrompesse nel porto. Fortunatamente a bordo hanno gettato l’àncora, riuscendo così a ridurre i danni.

Video Facebook/Prawn Star Cairns

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Percorre la tangenziale con il monopattino, giovane muore tamponato da una moto

prev
Articolo Successivo

Si fa iniettare Viagra per fare bella figura con la partner: ricoverato, rischia un’erezione permanente

next