Attualità

Chiara Ferragni e Fedez, conto salato dopo la serata a Ibiza. L’influencer commenta: “E non c’era neanche la mia acqua”

di F. Q.

Si sa, il momento del conto da pagare è sempre cruciale e può riservare sorprese. Ne sanno qualcosa Chiara Ferragni e Fedez, immortalati con le facce tra il perplesso e l’affranto mentre guardano lo scontrino appena presentatogli dal locale in cui hanno passato la serata assieme agli amici. La coppia si trova infatti in vacanza ad Ibiza con il piccolo Leone e molti volti noti dei social, tra cui lo youtuber Luis-Sal, e, tra gite in barca e giornate in spiaggia, hanno passato una serata all’insegna del divertimento in un locale esclusivo dell’isola.

La serata è trascorsa in allegria, come mostrano anche i video pubblicati dal Chiara e Fedez su Instagram, fino a quando è arrivato appunto il momento di pagare il conto. Lo scontrino è nelle mani dell’influencer che, forse, aveva intenzione di offrire a tutti la cena assieme al marito ed è proprio Luis-Sal ad immortalare la scena con uno scatto diventato subito virale sui social. Gli sguardi e le smorfie dei due lasciano infatti pochi dubbi riguardo all’entità della cifra segnata in fondo allo scontrino e scatenano così l’ironia del web ma anche dei diretti interessati che, alla fine, l’hanno presa sul ridere.

Chiara Ferragni ha commentato infatti con ironia lo scatto pubblicato dalla pagina Trashitaliano: “E nel conto non c’erano neanche Evian by Chiara Ferragni”, ha scritto. Il riferimento dell’influencer e all’acqua brandizzata con il suo nome che tempo fa aveva scatenato grandi polemiche per il prezzo di vendita, 8 euro a bottiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Quando guardi quanti soldi ti sono rimasti dopo le vacanze

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Chiara Ferragni e Fedez, conto salato dopo la serata a Ibiza. L’influencer commenta: “E non c’era neanche la mia acqua”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione