Belen Rodriguez ha avuto un malore durante le registrazioni della prima puntata di Tú sí que vales, il programma che la showgirl argentina condurrà ancora su Canale 5. A rivelarlo è il settimanale Oggi che ipotizza che questo episodio possa essere legato ad una seconda gravidanza di Belen. “A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales“, si legge sul settimanale.

Da tempo si vocifera di una possibile seconda gravidanza della showgirl, visto anche il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: i due appaiono sempre più innamorati e non hanno mai nascosto di voler dare al primogenito Santiago un fratellino o una sorellina. Al momento però, non c’è nessuna conferma ufficiale da parte della coppia, non resta che attendere gli sviluppi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brad Pitt: “Leonardo DiCaprio è insopportabile, non sa recitare”

prev
Articolo Successivo

Giovanni Allevi e il distacco della retina: “Ho continuato a suonare sapendo di compromettere la mia situazione. Mi sono sentito un eroe”

next