Attualità

Baby K, bufera social per una foto negata a una bimba malata. L’artista: “Un equivoco e mancanza di organizzazione”

Attimi di tensione dopo il concerto della cantante a Stornara, in provincia di Foggia. Sui social la zia di una piccola fan ha accusato Baby K di aver negato una foto alla bimba malata. Noi di FqMagazine abbiamo contattato l'artista per capire come sono andate le cos

di Andrea Conti

Anche un momento di gioia può trasformarsi in un tam tam mediatico doloroso. Lunedì 22 luglio Baby K ha tenuto un concerto a Stornara, in provincia di Foggia. La cantante poi sui social ha ringraziato il pubblico per l’accoglienza calorosa, ma qualcosa è andato storto. Infatti una signora ha accusato la cantante con un post su Facebook di essersi rifiutata di scattare una foto con la piccola nipote, malata e sotto trattamento chemioterapico. Come riportano anche i giornali locali, la paziente aveva avuto il permesso da parte dei medici di prender parte al concerto. Ma come sono andate esattamente le cose? Perché Baby K si sarebbe rifiutata di condividere un momento di gioia con la fan?

Noi di FqMagazine abbiamo subito contattato lo staff dell’artista che ci ha spiegato che “si è trattato di un equivoco perché Baby K è sempre disponibile con i fan, in qualsiasi momento e senza problemi”. Poi ci hanno assicurato che avevano già contattato la famiglia per chiarire la vicenda. E cosi è stato. Baby K infatti ha pubblicato una serie di stories su Instagram, spiegando come sono andati i fatti: “Mi è arrivata una segnalazione da parte di un utente su Instagram che mi ha fatto vedere che una ragazza che si chiama Loredana ha fatto un post su Facebook (tralasciando gli insulti) mi ha accusato di aver ignorato e di essermi rifiutata di fare una foto con una bambina che purtroppo sta male e che ci teneva a venire al mio concerto coi dottori. E’ venuta appositamente per vedermi, è uscita apposta dall’ospedale per vedermi al Festival del Rap di Stornara. Io sono cascata dalle nuvole perché non avevo la più pallida idea di cosa fosse accaduto. Mi sono mobilitata, grazie al mio manager, che ha cercato di mettersi in contatto con la famiglia per capire cosa fosse successo. Io, scesa dal palco, sono andata dritta in macchina perché il giorno dopo avevo un volo”.

E poi ancora: “Si chiama equivoco e mancanza di organizzazione. Purtroppo è stato riferito alla famiglia che mi sarei fatta la foto prima del show. Invece il mio manager aveva riferito che dopo lo show in un posto appartato, con molta più calma e serenità, avremmo potuto fare una foto e una chiacchiera. Purtroppo questa cosa non è stata riferita e alla fine dello show la famiglia non c’era più perché Angela non si è sentita molto bene e quindi non è stato possibile far questo. E’ così che è nato tutto l’equivoco. Non ero arrabbiata minimamente, anzi ho ringraziato tutti, attraverso un post, proprio perché la serata è stata splendida e mi dispiace che si sia conclusa in questa maniera molto triste. Ringrazio tantissimo la famiglia di Angela che mi ha permesso di parlare con loro e di parlare con Angela e abbiamo capito che c’è stato un passaparola che ha reso tutto molto confusionario”.

A conferma dei fatti è subentrata la zia della piccola che ha chiuso così la vicenda con un post: “Oggi pomeriggio Angela ha ricevuto una splendida videochiamata da Baby K la quale ha chiacchierato con Angela promettendole di dedicarle una canzone e scusandosi dell’equivoco. Siamo soddisfatti perché quello che noi volevamo era vedere la gioia negli occhi della nostra piccola come abbiamo visto oggi. Quindi ringraziamo di cuore, per la famiglia la situazione è risolta”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Baby K, bufera social per una foto negata a una bimba malata. L’artista: “Un equivoco e mancanza di organizzazione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.