Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato”. Così qualche giorno fa Francesco Facchinetti si sfogava su Instagram, lasciandosi andare ad un’invettiva. “Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, aveva aggiunto senza fare nomi e lasciando il mistero sulla persona in questione.

Un mistero che potrebbe esser stato risolto dal settimanale Spy, che ipotizza che possa trattarsi di Irama, spiegando che alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. Non solo, secondo quanto risulta a “Spy”, è stato proprio Irama a voler chiudere il rapporto con il suo manager. Si spiegherebbe così anche la foto con il dito medio che il cantante aveva pubblicato qualche giorno fa su Instagram senza dare alcuna spiegazione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nicole Kidman: “Io, una maniaca sessuale? Poteva andare molto peggio”

prev
Articolo Successivo

Una volpe entra in ospedale e morde il braccio di una paziente

next