Larry Ely Murillo-Moncada, scomparso da casa dieci anni fa, è stato trovato morto dietro al frigorifero di un supermercato in Iowa. Stando a quanto riportato da People, il giorno in cui è accaduto l’incidente mortale, Murillo-Moncada, che era affetto da disturbi comportamentali ed era uscito di casa senza scarpe e senza prendere l’auto nonostante ci fosse una forte tempesta di neve. Larry si sarebbe arrampicato sopra al frigorifero del “No Frills”, dove lavorava. Il suo turno non era ancora iniziato e dall’autopsia risulta che il ragazzo, una volta salito sopra il frigo, sarebbe caduto nello stretto spazio tra il muro e l’elettrodomestico. Murillo-Moncana, che al tempo della scomparsa aveva 25 anni, avrebbe gridato ma senza essere sentito da nessuno per via del forte rumore dei frigoriferi. ”È stata una caduta di circa 3 metri. Il luogo era molto rumoroso, probabilmente nessuno poteva sentirlo chiedere aiuto”, ha detto a People il sergente Danielson, responsabile delle indagini. I dipendenti del supermercato hanno raccontato di andare a sedersi spesso sopra ai frigoriferi per i loro momenti di relax. A ritrovare il corpo sono stati degli operai che stavano sgombrando in grande supermercato, chiuso da ormai 3 anni.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Le diagnosticano tumore molto aggressivo: mamma si sottopone a doppia mastectomia ma poi scopre che non era malata

prev
Articolo Successivo

Bambina muore mentre stava giocando su uno scivolo gonfiabile: “Troppa gente”

next