Una via di mezzo tra Borat e Una Notte da Leoni. Perché i molti che il 12 luglio si stavano imbarcando da Malpensa su un volo Easy Jet devono aver pensato a un addio al celibato quando si sono trovati davanti un uomo praticamente nudo, vestito solo con costumino verde alla Borat e cappello nero. Inutile dire che le foto hanno cominciato a circolare in rete. La polizia, che si trovava al Terminal 2, ha fermato l’uomo che è stato identificato e non è stato fatto salire sull’aereo. Mistero sul perché di questo strano look. I più scommettono su un “ultimo viaggio da single” che però, a questo punto, il “Borat di Malpensa” non farà.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Iris Goldsmith, morta la 15enne figlia di Kate Rothschild: ha avuto un incidente mentre guidava il quad nella tenuta di famiglia

prev
Articolo Successivo

Fabio Rovazzi furioso: “Praticate bullismo sulla mia ragazza? Date via la vostra dignità in cambio di qualche like”

next