Attualità

Fabio Rovazzi furioso: “Praticate bullismo sulla mia ragazza? Date via la vostra dignità in cambio di qualche like”

L'autore di "Andiamo a comandare" ha scritto un lungo post su Instagram esasperato dalla critiche mosse nei confronti della sua fidanzata, la youtuber veronese Kokeshi (Karen Rebecca Casiraghi)

di F. Q.

Fabio Rovazzi è fidanzato con la youtuber veronese Kokeshi (Karen Rebecca Casiraghi). Da quando i due hanno reso pubblica la loro relazione, in molti hanno iniziato ad attaccare sia lei che l’autore di “Andiamo a comandare” che ha deciso di rispondere alle critiche con un lungo post su Instagram: “Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Però ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finché varranno ancora qualcosa.” Insomma, un vero e proprio sfogo contro gli haters, “inaspettato” da Rovazzi che, come precisa, è sempre stato “dalla parte del web, anche quelle più buie”. Stavolta ‘la misura deve essere stata colma’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Peró ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finchè varranno ancora qualcosa.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Fabio Rovazzi furioso: “Praticate bullismo sulla mia ragazza? Date via la vostra dignità in cambio di qualche like”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.