“Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato“. A rivelarlo è Ilary Blasi che, con la spontaneità che la contraddistingue, si è lasciata andare a confidenze molto personali in un’intervista al settimanale Chi, che aveva pizzicato lei e Totti innamoratissimi in vacanza insieme.  “Noi vita noiosa? Ci sottovalutate – ha spiegato la showgirl -. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”. Ilary Blasi ha parlato poi anche del discusso addio di Totti alla Roma: “Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia. Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare, adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rocco Acocella, disperso il velista italiano 30enne: non è mai arrivato nel porto colombiano di Barranquilla

prev
Articolo Successivo

Diletta Leotta, indagato il direttore di Eva 3000 per aver pubblicato le sue foto hard

next