“Ciao amore, ciao Aury, dovevo dirti che sono veramente molto offesa. Tu, che normalmente mi dici tutto, non mi avevi detto che in realtà sei incinta insieme a me. Lo devo venire a scoprire dai giornali. Aury, dai… a parte che Tommy qua è venuto veramente bene, sembra un cubano abbronzato”. A parlare così è Michelle Huziker che, con una Instagram story nella quale fa sfoggio della sua ironia, smentisce la notizia secondo la quale lei e la figlia Aurora sarebbero incinta contemporaneamente. Nel farlo, mostra la cover e ironizza con la figlia maggiore. Insomma, per ora la numerosa famiglia di Michelle e Tomaso non ha intenzione di allargarsi. Intanto, sempre da Instagram, la showgirl, attraverso alcune stories, lancia il suo nuovo “obiettivo” da condividere con gli utenti: “Iron Ciapet”. Cioè “chiappette di marmo”: una serie di esercizi da seguire nel suo canale Youtube per avere un fisico a prova di spiaggia (dice).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, lui più alto di lei nella cover di Paris Match. L’ironia dei social

prev
Articolo Successivo

Io e Te, Pierlugi Diaco si commuove durante un’intervista: ecco cosa è accaduto

next