Pierluigi Diaco si commuove. Il conduttore di Io e te, programma del primo pomeriggio di RaiUno, non ha retto l’emozione di intervistare Isabella Sabani, sorella di Gigi, scomparso nel 2007. Diaco e Sabani erano molto amici e proprio quanto il giornalista stava ricordando di alcune cene insieme sono arrivate le lacrime. Diaco a continuato l’intervista nonostante la visibile emozione. La sorella di Sabani ha avuto modo di ringraziare alcuni artisti che hanno sempre ricordato il fratello, tra i quali Maurizio Costanzo e soprattutto Barbara D’Urso: “Lei – dice Isabella – mi invita a Pomeriggio 5 ogni anno il 4 settembre per l’anniversario della morte di mio fratello”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Michelle Hunziker e la figlia Aurora aspettano entrambe un figlio? Ecco come risponde la conduttrice (che intanto lancia il suo “iron ciapet”)

next
Articolo Successivo

Rocco Acocella, disperso il velista italiano 30enne: non è mai arrivato nel porto colombiano di Barranquilla

next