Attualità

Ciao Darwin, Oggi: “Gabriele Marchetti è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù”

"Le sedute in palestra sulle macchine per la rieducazione motoria finora non hanno dato risultati apprezzabili e a più di due mesi dall'incidente riesce a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l'avambraccio destro"

di F. Q.

Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin rimasto infortunato in seguito a una caduta sui rulli del Genodrome, “è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù“. A rivelarlo è il settimanale Oggi in un’anticipazione del numero domani in edicola con le nuove testimonianze dei familiari del 54enne romano. Secondo il settimanale, le condizioni di salute di Marchetti non sono migliorate in questi mesi e l’uomo rimane “ricoverato alla clinica Santa Lucia di Roma con quattro vertebre rotte”.

“Le sedute in palestra sulle macchine per la rieducazione motoria finora non hanno dato risultati apprezzabili e a più di due mesi dall’incidente avvenuto il 17 aprile, Gabriele riesce a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro – scrive Oggi -. Mentre l’inchiesta aperta dalla procura di Roma cerca di accertare l’effettiva pericolosità dei macchinari e dei giochi utilizzati dai concorrenti di Ciao Darwin, Paolo Bonolis, conduttore del programma, e la moglie Sonia Bruganelli titolare della società di produzione, sono costantemente in contatto con Simone Marchetti, unico figlio di Gabriele, per avere informazioni di prima mano sull’evoluzione del quadro clinico”, conclude.

Ciao Darwin, Oggi: “Gabriele Marchetti è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.