Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin rimasto infortunato in seguito a una caduta sui rulli del Genodrome, “è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù“. A rivelarlo è il settimanale Oggi in un’anticipazione del numero domani in edicola con le nuove testimonianze dei familiari del 54enne romano. Secondo il settimanale, le condizioni di salute di Marchetti non sono migliorate in questi mesi e l’uomo rimane “ricoverato alla clinica Santa Lucia di Roma con quattro vertebre rotte”.

“Le sedute in palestra sulle macchine per la rieducazione motoria finora non hanno dato risultati apprezzabili e a più di due mesi dall’incidente avvenuto il 17 aprile, Gabriele riesce a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro – scrive Oggi -. Mentre l’inchiesta aperta dalla procura di Roma cerca di accertare l’effettiva pericolosità dei macchinari e dei giochi utilizzati dai concorrenti di Ciao Darwin, Paolo Bonolis, conduttore del programma, e la moglie Sonia Bruganelli titolare della società di produzione, sono costantemente in contatto con Simone Marchetti, unico figlio di Gabriele, per avere informazioni di prima mano sull’evoluzione del quadro clinico”, conclude.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morgan sfrattato, la rabbia contro Asia Argento: “È sadica, cattiva. Non ha bisogno di soldi”

next
Articolo Successivo

Elisa Isoardi, sei mesi dopo la rottura con Matteo Salvini dice: “Un uomo adesso proprio non lo voglio”

next