Morgan è stato oggi sfrattato ufficialmente dalla sua casa di Monza e, nel lasciare l’abitazione, ha sfogato tutta la sua rabbia, attaccando prima la polizia che era lì per sgomberarlo, poi i colleghi cantanti e, infine, anche l’ex moglie Asia Argento. “E’ stata lei a sancire questo sfratto. E’ sadica, cattiva, non ha bisogno di soldi. E dire che io di soldi gliene ho dati tantissimi“, si è sfogato Marco Castoldi. Era stata infatti l’ex compagna a rivolgersi al Tribunale di Monza chiedendo il pignoramento dello stabile perché Morgan non le pagava da tempo gli alimenti che spettano a lei e alla loro figlia, Anna Lou.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nadia Toffa lancia un accorato appello e poi sparisce dai social: il lungo silenzio preoccupa i fan

prev
Articolo Successivo

Ciao Darwin, Oggi: “Gabriele Marchetti è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù”

next