“I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare”. Sei mesi dopo la fine della sua storia d’amore con il ministro dell’Interno e vicepremier Matto Salvini, Elisa Isoardi si è raccontata in un’intervista al settimanale Oggi. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha confidato come siano cambiate per lei le cose in questo periodo: “Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa“.

Il futuro? Elisa Isoardi confida di sentire che “sarà positivo, perché ho energia positiva in me. E guardo con serenità al mio passato, come fosse una bella biblioteca”. E di Alessandro Di Paolo, con cui è stata fotografata negli ultimi tempi, dice: “È un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Ciao Darwin, Oggi: “Gabriele Marchetti è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù”

next
Articolo Successivo

Belen Rodriguez è incinta? La verità di Stefano De Martino

next