Dopo l’ultimo brano, Mambo Salentino, cantato insieme ai Boomdabash, Alessandra Amoroso ha deciso di dire stop alla musica. La cantante, in un’intervista rilasciata a Il Giornale, ha dichiarato che dopo dieci anni di studio e live praticamente ininterrotti, ora vuole “prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia”. “Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre – ha detto – Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano”. Prima di dire ‘addio’, o più probabilmente ‘arrivederci’ ai propri fan, un ultimo appuntamento live il 20 luglio a Cinecittà.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maria Elena Boschi furiosa: “Ma chi controlla le notizie? E’ una idiozia assoluta”

prev
Articolo Successivo

Serena Rutelli: “Non voglio incontrare la mia mamma naturale. Barbara è mia madre a tutti gli effetti”

next