Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Il gossip, nato qualche settimana fa per via dei quelli che gli utenti social avevano considerato “indizi” (la voce di un uomo in un video di lei che sembrava essere quella dell’ex tronista di Uomini e Donne, per esempio), è stato smentito. Da chi? Dalla madre della stessa Diletta: “Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti. Mi dispiace per Giulia (Salemi, la ex fidanzata di Monte, ndr), persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie”, ha scritto Ofelia Castorina. “La cosa grave è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia – si legge ancora nel commento a un post – Questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità. Commentando la cosa, anche chi è vicina a Giulia non ha fatto altro che ingigantire questa storia fondata sul nulla. Così, la voce si sparge e chi ha inventato questo gossip ha ottenuto quello che voleva. La storia è talmente meschina che non vale nemmeno la pena parlarne. Tra qualche giorno non se ne parlerà più”, ha scritto fra i commenti”. Insomma, niente gossip dell’estate. Quello che sarebbe certo, secondo Dagospia, è che la relazione tra la Leotta e il dirigente Sky Matteo Mammì è giunta al capolinea.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Angelo Sanzio, il “Ken umano” rivela: “Avevo una fibrosi negli zigomi, incidendo la tempia il prof ha trovato una massa terribile”

prev
Articolo Successivo

Maria Elena Boschi furiosa: “Ma chi controlla le notizie? E’ una idiozia assoluta”

next