Circa 100 vigili del fuoco sono all’opera nella periferia est di Londra per domare un violento incendio in un edificio di sei piani. Il palazzo, come si vede anche nei numerosi video pubblicati dagli abitanti sui social network, appare completamente avvolto dalle fiamme. Nella zona sono state mobilitate 15 autopompe, sono state evacuate le aree circostanti e chiuse alcune strade. Le fiamme, fanno sapere i pompieri con un tweet, si sono estese dal piano terra fino al sesto piano del condominio. Mentre Scotland Yard, citata dall’emittente Sky News, riferisce che non si hanno notizie di feriti

 

i video sono stati pubblicatio su Twitter dagli abitanti della zona

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Hong Kong, un milione di persone in strada per protestare contro legge sulle estradizioni verso la Cina

prev
Articolo Successivo

Hong Kong, linea dura sulla legge per l’estradizione in Cina. Scontri con la polizia durante il corteo

next