Il Trooping the Colour 2019, le celebrazioni per il compleanno della regina Elisabetta: quale migliore occasione per debuttare al balcone di Buckingham Palace. Il principino Louis, terzogenito del principe William e della duchessa Kate, non ha di certo mancato l’appuntamento: saluti agli aerei acrobatici della Royal Air Force, risate e faccia buffe. Mentre il fratellino più grande, George, è apparso un po’ imbronciato, la principessa Charlotte ha partecipato allo spettacolo. Lei e il piccolo di casa Cambridge sono stati puri immortalati mentre dalla finestra sbirciavano i preparativi della celebrazione.

Il Trooping the Colour è stato anche l’occasione per il ritorno in pubblico di Meghan Markle, dopo la nascita del piccolo Archie. Ma la prestazione del principino Louis ha completamente oscurato la presenza di Harry e moglie.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Marcia Cross, l’attrice di Desperate Housewives e il marito lottano contro il cancro. Lei: “Devo sentirmi in imbarazzo perché il mio tumore ha preso residenza nell’ano?”

next
Articolo Successivo

Gianluca Catapano morto a 47 anni: è stato campione del mondo di body building

next