Attualità

Trooping the Colour 2019, il debutto del principino Louis a Buckingham Palace è uno show: le immagini

di F. Q.

Il Trooping the Colour 2019, le celebrazioni per il compleanno della regina Elisabetta: quale migliore occasione per debuttare al balcone di Buckingham Palace. Il principino Louis, terzogenito del principe William e della duchessa Kate, non ha di certo mancato l’appuntamento: saluti agli aerei acrobatici della Royal Air Force, risate e faccia buffe. Mentre il fratellino più grande, George, è apparso un po’ imbronciato, la principessa Charlotte ha partecipato allo spettacolo. Lei e il piccolo di casa Cambridge sono stati puri immortalati mentre dalla finestra sbirciavano i preparativi della celebrazione.

Il Trooping the Colour è stato anche l’occasione per il ritorno in pubblico di Meghan Markle, dopo la nascita del piccolo Archie. Ma la prestazione del principino Louis ha completamente oscurato la presenza di Harry e moglie.

Trooping the Colour 2019, il debutto del principino Louis a Buckingham Palace è uno show: le immagini
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione