Il Trooping the Colour 2019, le celebrazioni per il compleanno della regina Elisabetta: quale migliore occasione per debuttare al balcone di Buckingham Palace. Il principino Louis, terzogenito del principe William e della duchessa Kate, non ha di certo mancato l’appuntamento: saluti agli aerei acrobatici della Royal Air Force, risate e faccia buffe. Mentre il fratellino più grande, George, è apparso un po’ imbronciato, la principessa Charlotte ha partecipato allo spettacolo. Lei e il piccolo di casa Cambridge sono stati puri immortalati mentre dalla finestra sbirciavano i preparativi della celebrazione.

Il Trooping the Colour è stato anche l’occasione per il ritorno in pubblico di Meghan Markle, dopo la nascita del piccolo Archie. Ma la prestazione del principino Louis ha completamente oscurato la presenza di Harry e moglie.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Marcia Cross, l’attrice di Desperate Housewives e il marito lottano contro il cancro. Lei: “Devo sentirmi in imbarazzo perché il mio tumore ha preso residenza nell’ano?”

prev
Articolo Successivo

Gianluca Catapano morto a 47 anni: è stato campione del mondo di body building

next