Due piedini nudi che sbucano da una coperta di lana candida, tenuti teneramente da quella che sembra proprio essere la mano di Meghan Markle. È la nuova foto di Archie, il primogenito dei duchi del Sussex, pubblicata dalla coppia sul proprio account Instagram ufficiale in occasione della festa della mamma. Un’immagine molto tenera, che ha emozionato i fan di Harry e Meghan, ai quali non è sfuggito però un dettaglio sullo sfondo della foto.

“Questa è la prima Festa della Mamma per la Duchessa di Sussex“, si legge nella didascalia del post. “Rendiamo omaggio a tutte le madri di oggi, passate, presenti, future mamme – scrivono ancora i Duchi – e quelle perdute ma ricordate per sempre. Onoriamo e celebriamo ognuno di voi. Oggi è la festa della mamma negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Kenya, Giappone e in diversi paesi in tutta Europa”. Questa è la seconda immagine del piccolo Archie, nato il 6 maggio scorso, dopo le riprese durante la sua presentazione in diretta e agli occhi più attenti dei fan non è sfuggito un particolare commovente. Tanti appassionati della Famiglia Reale infatti, hanno notato come i fiori che si vedono sullo sfondo della foto siano proprio “quelli preferiti da Lady Diana“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amici 2019, la gaffe di Gerry Scotti: imbarazzo in studio

prev
Articolo Successivo

Gruppo di escursionisti aggrediti col machete durante il trekking: un morto e una donna gravemente ferita

next