Aveva 47 anni e da tempo lottava contro la malattia. Gianluca Catapano, ex campione del mondo, atleta e professionista di body building, è morto all’ospedale di Avellino, dove era ricoverato. Catapano, sannita, era titolare della palestra Olimpian’s Club di Benevento e molto conosciuta. Avrebbe dovuto partecipare a The Italian Phoenix, evento sportivo in programma per sabato 22 giugno a Telese Terme. Nell’ultimo suo post pubblicato sulla pagina Facebook aveva ufficializzato la sua presenza alla manifestazione. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trooping the Colour 2019, il debutto del principino Louis a Buckingham Palace è uno show: le immagini

prev
Articolo Successivo

Alvaro Morata e Alice Campello, rapina a mano armata nella casa del calciatore a Madrid

next