Nel corso dell’ultima puntata prima della pausa estiva Fratelli di Crozza, in onda il venerdì in prima serata sul Nove, Maurizio Crozza si sdoppia per mostrare l’incontro segreto tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Alle parole del leader del M5s: “Oh dopo sta campagna elettorale torniamo amici, perché io a far finta di odiarti non ce la faccio più…prima di tutto!”, si aggancia  Salvini: “Tranquillo da lunedì pappa e ciccia, come Bonnie and Clyde, come Stanlio e Olio”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pamela Prati, l’ex manager Eliana Michelazzo: “Ho sul cellulare gli sms e i messaggi vocali di Mark Caltagione”

prev
Articolo Successivo

Ballando con le stelle, il charleston di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli per la semifinale. Lucarelli: “Mi avete emozionato due volte”

next