Nel corso dell’ultima puntata prima della pausa estiva Fratelli di Crozza, in onda il venerdì in prima serata sul Nove, Maurizio Crozza si sdoppia per mostrare l’incontro segreto tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Alle parole del leader del M5s: “Oh dopo sta campagna elettorale torniamo amici, perché io a far finta di odiarti non ce la faccio più…prima di tutto!”, si aggancia  Salvini: “Tranquillo da lunedì pappa e ciccia, come Bonnie and Clyde, come Stanlio e Olio”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pamela Prati, l’ex manager Eliana Michelazzo: “Ho sul cellulare gli sms e i messaggi vocali di Mark Caltagione”

next
Articolo Successivo

Ballando con le stelle, il charleston di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli per la semifinale. Lucarelli: “Mi avete emozionato due volte”

next