Attualità

Kate Middleton, perché ha sempre dei cerotti alle dita?

In molti si sono chiesti il perché di questi cerotti e subito tra i sudditi di Sua Maestà si sono scatenati i gossip

di F. Q.

Kate Middleton è sempre elegantissima e impeccabile eppure agli occhi dei più attenti non è sfuggito un dettaglio che sempre più spesso accompagna i suoi look. Si tratta dei vistosi cerotti che puntualmente appaiono alle sue dita. Per quanto la moglie del principe William li scelga con un tono “nude” questi non passano certo inosservati, tanto più che ad ogni sua uscita pubblica ne ha uno. L’ultimo sfoggiato è stato infatti proprio durante la presentazione del Chelsea Flower Show: un bel cerotto accanto al suo prezioso anello di fidanzamento.

In molti si sono chiesti il perché di questi cerotti e subito tra i sudditi di Sua Maestà si sono scatenati i gossip. Tante le ipotesi che stanno circolando sui tabloid britannici: si va dal fatto che possa procurarsi piccoli tagli o abrasioni giocando con i suoi tre figli al fatto che questi siano causati dalla sua passione per il giardinaggio: Kate Middleton infatti, non ha mai nascosto di dedicare molto del suo tempo al pollice verde, tra fiori e piante. Non solo, a causarle i graffi potrebbe esser stato qualche gatto, dal momento che la duchessa è un’amante dei felini.

Kate Middleton, perché ha sempre dei cerotti alle dita?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione