Uno scatenato Silvio Berlusconi è stato ospite di Quarta Repubblica su Rete 4 dove, per un momento, ha dimenticato le elezioni europee e gli attacchi al governo gialloverde per tornare alle sue barzellette, alle battute e ai tempi del “bunga bunga”. L’ex premier è senza freni, tanto che in un fuorionda si è lasciato andare ad una confessione: “Me ne facevo sei per notte. Adesso non ci crederete… Dopo la terza mi addormento”, ha detto rivolgendosi al pubblico presente in studio. Insomma, tutto come otto anni fa, quel 2011 quando il caso delle “olgettine” monopolizzava le scalette dei talk show.

Il leader di Forza Italia ha ribadito infatti che il bunga bunga non era altro che una barzelletta e l’ha raccontata ancora una volta, citando “gli amici” Fabrizio Cicchitto e Sandro Bondi. Poi il padrone di casa, Nicola Porro, gli fa un assist per un’altra battuta: “Presidente, lei all’una e mezza di notte cosa fa?”. “La prima delle 3”, ha risposto prontamente Silvio che poi ha spiegato: “La sera, quando sono stanco di vedere sempre le facce di Salvini e di Di Maio , guardo le aste di quadri. E quando vedo uno che può entrare nella mia collezione chiamo e lo compro. L’arte è fondamentale, ristora lo spirito ed è bello guardare cose belle”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

The Voice, Morgan ricorda il padre suicida e si commuove: “Lui ha fallito completamente”

prev
Articolo Successivo

Eurovision 2019, l’interpretazione di “Soldi” di Mahmood nella lingua dei segni olandese è trascinante

next